LA NOSTRA
STORIA

Tradizione Familiare: Una Storia Ricca di Sentimenti

Da 20 anni, Al Volo Food in motion Srl porta sulla tavola il meglio della tradizione culinaria italiana, con una forte passione per l’artigianalità e i sapori autentici.

Fondata dai fratelli Angelo e Silvio, eredi di una lunga linea di esperti nel settore della ristorazione, l’azienda si distingue per qualità e innovazione.

Al Volo è organizzata in tre aree principali: la produzione di prodotti gastronomici tipici, il servizio di catering per eventi aziendali e banchetti privati, e il catering specializzato per la ristorazione collettiva.

I loro prodotti, che includono delizie salate come l’antipasto piemontese e la salsa verde, sono realizzati in atmosfera protettiva seguendo le normative più severe.

Con una vasta esperienza anche nel catering per ospedali, scuole, e comunità, Al Volo personalizza eventi grandi e piccoli, da convention aziendali a matrimoni, assicurando sempre un’esperienza impeccabile e memorabile.

Con passione e impegno, trasformiamo ogni momento importante in un'esperienza indimenticabile.

Il Nostro
Laboratorio

Christina Lamb OBE è una giornalista e autrice britannica. È la principale corrispondente estera del Sunday Times. Lamb ha vinto quindici premi importanti tra cui quattro British Press Awards e il Prix europeo Bayeux-Calvados per i corrispondenti di guerra. È Honorary Fellow dell’University College Oxford, Fellow della Royal Geographical Society e Global Fellow del Wilson Center for International Affairs di Washington DC Nel 2013 le è stato conferito un OBE dalla Queen per i servizi al giornalismo. Nel novembre 2018 Lamb ha ricevuto una laurea honoris causa in giurisprudenza dall’Università di Dundee.